Collaborazione con Scuola di Agopuntura A.M.A.B.

           

 

 

 

Da quest'anno grazie alla collaborazione fra il Dr. Vignali e la Scuola di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese A.M.A.B. di Bologna, per gli allievi della Scuola, sarà possibile effettuare i tirocini pratici  presso il Poliambulatorio C.T.R. di Reggio Emilia. Per poter effettuare i tirocini pratici a Reggio Emilia è necessario avvisare la Scuola A.M.A.B. e prendere contatti con il Dr. Stefano Vignali per poter stabilire le disponibilità. Il medico tirocinante deve essere in possesso di propria assicurazione privata per copertura infortuni.

 

La Scuola Italo-Cinese di Agopuntura A.M.A.B. ha sede a Bologna in via Antonio Canova n.13 ed effettua corsi di formazione triennali accreditati per medici che vogliono intraprendere la strada dell'agopuntura. Nel percorso di formazione sono previste un minimo di 400 ore di formazione teorica e 100 ore di pratica clinica. Per chi ha problemi di tempo o di lavoro sarà possibile essere seguiti nella pratica clinica dal Dr. Vignali presso il Poliambulatorio C.T.R. di Reggio Emilia (0522/385411).

 

Il Poliambulatorio C.T.R. di Reggio Emilia è situato nella periferia ovest di Reggio Emilia, nella frazione di Pieve Modolena, in Via Fratelli Cervi al numero civico 59/e. A soli 3 Km dal casello dell'autostrada, è facilmente raggiungibile percorrendo il tratto nord della tangenziale ed è circondato da un parcheggio con una capienza di circa 100 autovetture. E' servito dalle linee 2 e 3 dell'ACT.